"Piazza Sant'Anna al Capo| Ripristinati i punti luce" - Live Sicilia

“Piazza Sant’Anna al Capo| Ripristinati i punti luce”

Il consigliere Zacco: "Punti luce che alimentano zone frequentate da numerosi cittadini, ed in particolare da anziani, come vicolo Lungo, Discesa dell'Eternità, Piazza Capo".

prima circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – Ripristinati alcuni punti luce alimentati dal quadro Amg di Piazza Sant’Anna al Capo e spenti da due giorni a causa di un guasto. “Punti luce che alimentano zone frequentate da numerosi cittadini, ed in particolare da anziani, come vicolo Lungo, Discesa dell’Eternità, Piazza Capo, e un tratto di mercato storico come via Cappuccinelle e via Porta Carini, che essendo totalmente bui, oltre a causare problemi di sicurezza pubblica, hanno provocato alcuni incidenti a persone anziane che non hanno visto la pavimentazione sconnessa e sono caduti – dice il vice presidente della Prima Circoscrizione Ottavio Zacco – il personale Amg ha lavorato sul posto dalle 4.30 fino alle prime ore del giorno, ripristinando l’impianto. Capisco le difficoltà del settore Amg, causato da una carenza di personale e da un sempre più consistente numero di interventi in tutta la città, per questo voglio ringraziare l’azienda perchè con un grande senso del dovere e con grande professionalità, capendo le esigenze dei residenti e la pericolosità del territorio interessato, hanno predisposto l’intervento in tempi immediati”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI