Terrasini, il centrosinistra scalpita| Dibattito fra candidati alle primarie - Live Sicilia

Terrasini, il centrosinistra scalpita| Dibattito fra candidati alle primarie

Domenica 6 marzo la consultazione per scegliere il candidato fra Giosuè Maniaci e Angelo Cinà, che si sono confrontati in un dibattito pubblico.

TERRASINI – Terrasini si prepara alle primarie del centrosinistra. Domenica 6 marzo si terranno infatti le consultazioni per scegliere il candidato sindaco alle prossime amministrative e a sinistra si scaldano i motori: oggi, al bar Cucinella di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, si sono confrontati davanti alla città i due candidati Giosuè Maniaci e Angelo Cinà.

Il primo, 43 anni, è tecnico di laboratorio ed ex consigliere, è sostenuto da “Terrasini si può”; il secondo, 30 anni, insegna ed è il segretario cittadino dei giovani del Pd. Al dibattito hanno preso parte anche l’assessore regionale Vania Contrafatto, commissario straordinario per il depuratore di Terrasini, il segretario provinciale del Pd Carmelo Miceli e il componente della direzione regionale Dario Chinnici, oltre ad esponenti locali del centrosinistra come Nunzio Maniaci, Clemente Maniaci, Mauro Palazzolo e Giacomo Greco.

Il confronto, molto partecipato, ha riguardato le ricette dei candidati su rifiuti, depuratore, turismo e servizi comunali, ossia i temi più “caldi” della prossima campagna elettorale. Domenica 6 marzo il verdetto e poi la corsa verso le urne.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI