Via Amari, via ai lavori| Orlando: "Restiamo vigili" - Live Sicilia

Via Amari, via ai lavori| Orlando: “Restiamo vigili”

L'Amministrazione comunale ha ribadito che continua e continuerà a monitorare l'andamento dei lavori "che - ha detto Orlando - costituisce l'assoluta priorità".

palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Sindaco Leoluca Orlando ha partecipato ieri, con il Vice sindaco Emilio Arcuri e il Capo Area alle Infrastrutture Mario Li Castri, ad un incontro in Prefettura inerente la situazione della Tecnis, la società oggetto di indagini giudiziarie e sottoposta a Commissariamento e in atto impegnata in città in diversi importanti cantieri. All’incontro, presieduto dalla Prefetto Antonella De Miro, era presente il Commissario dell’Azienda Saverio Ruperto.

L’Amministrazione comunale ha ribadito che continua e continuerà a monitorare l’andamento dei lavori “che – ha detto Orlando – costituisce l’assoluta priorità sia per l’importanza che le opere in corso rivestono per il futuro assetto della mobilità in città, sia per l’immediato impatto che i cantieri rivestono per la vivibilità delle aree interessate”. Oggi, appreso che sono iniziati i lavori di trivellazione anche in via Emerico Amari, il Sindaco ha “espresso il proprio apprezzamento, fermo restando che l’Amministrazione continuerà a vigilare per la prosecuzione regolare degli interventi e l’attenta vigilanza da parte del committente, non esitando a chiedere la rescissione del contratto qualora si registrassero situazioni che possono avere un impatto fortemente negativo sulla città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI