Giallo a Misterbianco |Samuele trovato morto - Live Sicilia

Giallo a Misterbianco |Samuele trovato morto

Il corpo del misterbianchese è stato rinvenuto privo di vita nei pressi di un viadotto.

MISTERBIANCO – È stato ritrovato senza vita il 15 enne Samuele Pappalardo, di cui si erano perse le tracce dallo scorso martedì. Un passante avrebbe notato quest’oggi il corpo esanime del giovane nei pressi del viadotto di via Landolina nel territorio della Madonna degli Ammalati a Misterbianco.

Cinque giorni di ansie e paure adesso concretizzate per la famiglia Pappalardo, una famiglia che ha affrontato questi terribili giorni di angoscia diffondendo tantissimi appelli.

Il fratello e il padre di Samuele lo hanno cercato incessantemente, giorno e notte, insieme alle forze dell’ordine, la madre aveva lanciato appelli disperati sulla pagina Fb invitando il figlio a fare rientro “Ho una terrore indescrivibile – confessava appena ieri – Samu se leggi torna subito a casa”.

La famiglia, i parenti, gli amici adesso piangono la scomparsa di un giovane pieno di vita, solare, che amava il calcio e la sua Juventus. Samuele frequentava l’istituto Gemmellaro di Catania, condivideva il banco con la sua fidanzata, che sulla propria pagina social scriveva: “Amore mio torna, ti aspettiamo tutti… voglio tornare a stringerti la mano sotto il banco durante le ore di lezione..ti amo”. Secondo alcune fonti vicine sarebbe stato proprio un litigio amoroso la causa dell’allontamento del giovane.

Accertamenti sono ancora in corso sul luogo del ritrovamento del corpo.

IN AGGIORNAMENTO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI