Catania, Moriero deluso: | "Persi tutti i duelli individuali" - Live Sicilia

Catania, Moriero deluso: | “Persi tutti i duelli individuali”

Le parole del tecnico etneo dopo la sconfitta rimediata in casa del Foggia.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Un Moriero amareggiato e deluso nel post gara dello Zaccheria. “L’avevamo impostata con tutti i giocatori offensivi, per vincere i duelli e ripartire. Ma noi li abbiamo persi ed abbiamo preso il primo gol, poi la seconda rete ci ha tagliato le gambe anche a causa degli errori individuali. Dovevamo vincere i duelli ed invece li abbiamo persi tutti”.

Si prova a guardare avanti, nonostante le difficoltà: “Con la Lupa Castelli Romani sarà facile se saremo noi a renderla facile. A Foggia può starci la sconfitta ma credevo meglio soprattutto per ciò che avevo visto in settimana. Dobbiamo preparare bene la gara per trovare la vittoria fin dalla prossima partita”.

“Se perdi i duelli a centrocampo con una squadra come il Foggia sei destinato a perdere – ammette Moriero -. Volevamo ripartire ma non abbiamo avuto la forza per farlo. Con i ritorni di Calil e Bombagi sono convinto che si vedrà un altro Catania e sono convinto che non sbaglieremo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI