Colpo in trasferta per 3 palermitani| Arrestati dopo la rapina in banca - Live Sicilia

Colpo in trasferta per 3 palermitani| Arrestati dopo la rapina in banca

Erano scappati con un bottino di 52 mila euro.

In provincia di Arezzo
di
1 min di lettura

AREZZO – La polizia li considera “rapinatori di professione”. E, in effetti, quello che hanno messo in pratica è stato un progetto studiato fino all’ultimo dettaglio, dalla partenza dalla Sicilia fino alla provincia di Arezzo, dove sono entrati in azione.

Si tratta di tre giovani palermitani, con età compresa tra i 22 e i 27 anni, che hanno messo a segno ieri, verso l’ora di pranzo, una rapina in banca. Hanno preso d’assalto la filiale di San Cipriano a Cavriglia della Banca del Valdarno, ma dopo la fuga sono stati rintracciati dalla Polstrada.

Sono stati trovati in possesso di 52 mila euro in contanti, bottino della rapina: le ricerche erano state diramate dalla centrale operativa sella Questura di Arezzo e poche ore dopo la polizia è riuscita a mettersi sulle loro tracce, lungo il tratto aretino dell’Autostradale. I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Arezzo. Ieri un altro commando partito dalla Sicilia era stato arrestato dopo un colpo alla banca di Asti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI