Quarta edizione "Trofeo Forum" | Si parte dal centro commerciale - Live Sicilia

Quarta edizione “Trofeo Forum” | Si parte dal centro commerciale

La gara è a carattere Regionale e Nazionale ed è aperta a tutte le società e gli atleti della consulta.

ciclismo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “FIAMMA” annuncia che nella mattinata di domenica 10 luglio 2016, in via Filippo Pecoraino (presso il centro commerciale Forum Palermo), nella zona industriale adiacente il quartiere Brancaccio di Palermo, organizzerà la competizione ciclistica per amatori su circuito, denominata “IV TROFEO FORUM PALERMO”. La gara, giunta alla per l’appunto alla quarta edizione, è a carattere Regionale ed è Nazionale aperta a tutte le società e gli atleti della consulta.

La manifestazione sportiva si svolgerà secondo il seguente programma: alle 7.30 è previsto l’inizio del raduno, con l’iscrizione dei concorrenti alla gara che si svolgerà presso il piazzale antistante il centro commerciale Forum Palermo. Un’ora e mezza di tempo per poter svolgere tutte le operazioni preliminare prima che scocchino le 9, ora in cui partirà ufficialmente la quarta edizione del trofeo Forum Palermo. Si attenderà l’arrivo di tutti i ciclisti che prenderanno parte alla gara, per poi dare il via alla cerimonia di premiazione, che dovrebbe iniziare intorno alle 13.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI