Incidente mortale in via Bolano |Muore sul colpo 42enne - Live Sicilia

Incidente mortale in via Bolano |Muore sul colpo 42enne

Sul posto i vigili urbani, per ricostruire la dinamica. Traffico rallentato.

circonvallazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo un 42enne residente in via Liguria, nel quartiere San Birillo, rimasto ucciso in un incidente autonomo avuto a bordo del suo scooter Tmax, avvenuto un’ora fa in via Bolano, direzione Misterbianco. Il corpo dell’uomo riverso a terra, sullo spartitraffico della circonvallazione, all’altezza del quartiere Nesima, non ha dato segni di vita dal primo istante. Gravissime le ferite riportate alla testa. Due ambulanze sul posto, varie pattuglie della Polizia e dei Vigili Urbani tutt’ora in loco per raccogliere testimonianze e cercare di ricostruire le dinamiche del sinistro. 

Secondo un testimone oculare, le cui dichiarazioni sono state raccolte dalle forze dell’ordine, l’uomo stava viaggiando a bordo dello scooter quando allo scattare del verde al semaforo pedonale, avrebbe perso il controllo del mezzo. Lo scooter sarebbe finito sopra lo spartitraffico, lì si sarebbe più volte ribaltato non lasciando scampo all’uomo, il cui corpo esanime è finito proprio accanto la lapide con i fiori lasciati dai cari di un’altra vittima della strada, un giovane che proprio in quel punto ha perso la vita pochi anni fa. Il traffico ha subito dei rallentamenti, anche a causa dei tanti curiosi che si sono radunati sul luogo dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI