Spaccio a San Berillo |Arrestati due uomini - Live Sicilia

Spaccio a San Berillo |Arrestati due uomini

Grazie al fiuto dei cani “App” e “Aly”,sono state rinvenute e dosi di hascisc del peso complessivo di 95 grammi.

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, agenti delle volanti, unitamente a personale dell’unità cinofila, nell’ambito di servizi mirati disposti dal Questore Marcello Cardona, volti ad infrenare il diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ad opera prevalentemente di gruppi di stranieri, nel noto quartiere di San Berillo, e più precisamente in via delle Finanze, hanno arrestato due cittadini senza fissa dimora del Gambia, GASSAMA Muthar (classe 1997), e DANSO Hamaoi classe (1992) mentre erano intenti a spacciare dosi di hascisc.

Gli stessi, già noti alle forze dell’ordine per gli stessi reati, venivano sorpresi mentre cedevano la sostanza stupefacente ad un giovane a bordo di ciclomotore che alla vista della volante si dava alla fuga. Gli agenti, dopo aver bloccato uno degli spacciatori sul posto, riuscivano ad inseguire e bloccare l’altro che nel frattempo tentava di darsi alla fuga disfacendosi di otto stecche di hascisc prontamente recuperate.

Grazie al fiuto dei cani “App” e “Aly”, si rinvenivano altresì nei pressi del muretto dove stazionavano i cittadini stranieri, altre dosi di hascisc del peso complessivo di 95 grammi circa. I malviventi, venivano tratti in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione del P.M. di turno, associati alle camere di sicurezza in attesa del rito del processo per direttissima che si terrà nell’odierna giornata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI