Rissa prima di Palermo-Sassuolo| Scattano sei Daspo - Live Sicilia

Rissa prima di Palermo-Sassuolo| Scattano sei Daspo

Divieto di assistere a manifestazioni sportive per due anni.

Il provvedimento del questore
di
1 min di lettura

PALERMO – Per due anni non potranno assistere a manifestazioni sportive. Sono sei giovani palermitani delle tifoserie “Borgo Vecchio Sisma” e “Ultras Curva Nord” che in base alle indagini della polizia hanno provocato la rissa prima che si disputasse la partita Palermo-Sassuolo al Renzo Barbera.

I provvedimenti emessi dal questore Guido Longo vieta l’ingresso ad impianti sportivi dove si disputano incontri calcistici di qualsiasi società sportiva e di qualsiasi livello agonistico in ambito nazionale ed internazionale. Il divieto è esteso, per lo stesso arco temporale, alle stazioni ferroviarie, caselli autostradali, scali aerei, autogrill ed in tutti gli altri luoghi interessati alla sosta, al transito ed al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle competizioni.

I destinatari del Daspo sono O. S., 22 anni; B.S., 38 anni; M. C., 26 anni; C. F., 35 anni; C. S., 20 anni ed S.C, 31 anni. Per tutti e sei è scattata anche la denuncia per rissa, per V.F. anche quella per resistenza a pubblico ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI