Detersivo nel bicchiere | Ragazzo in coma - Live Sicilia

Detersivo nel bicchiere | Ragazzo in coma

La barista, denunciata per lesioni colpose, conservava il liquido nel frigorifero, in una bottiglia precedentemente svuotata dell’acqua.

barista denunciata
di
1 min di lettura

Un ragazzo di 27 anni, Mario Spavone, 27 anni, si è sentito male dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua in un bar di Pradleves, in Valle Grana, Piemonte. Come racconta La Stampa, gli è bastato un sorso per capire che qualcosa non andava. È stato immediatamente colto da attacchi di vomito, le labbra si sono gonfiate, le gambe non hanno retto. La cameriera quindi ha controllato e si è accorta che aveva confuso la bottiglia d’acqua con quella con il detersivo per la lavastoviglie.

Trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118, Spavone peggiora e all’arrivo all’ospedale Santa Croce di Cuneo viene ricoverato in rianimazione, in coma farmacologico. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Pradleves, che hanno sequestrato la bottiglia contenente il detersivo. La barista, denunciata per lesioni colpose, conservava il liquido nel frigorifero, in una bottiglia precedentemente svuotata dell’acqua.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI