Da via Messina Marine a via Dante| Incidenti, cantieri: traffico in tilt - Live Sicilia

Da via Messina Marine a via Dante| Incidenti, cantieri: traffico in tilt

Due persone sono rimaste ferite, trasportate in ospedale dal 118.

PALERMO – Mattina di passione per gli automobilisti a Palermo. Incidenti e cantieri hanno provocato per diverse ore forti rallentamenti da un capo all’altro della città. A partire da via Messina Marine, dove sono in corso i lavori per il collettore fognario: da diversi giorni la zona si trasforma in un’inferno sia in entrata verso il capoluogo che in direzione di Villabate, con deviazioni che provocano lunghe code sin dal Foro Italico.

Disagi resi ancor più pesanti, oggi, da quattro incidenti che hanno fatto andare il traffico in tilt in via Nina Siciliana, via Principe di Paternò, corso dei Mille e via Dante. In quest’ultimo caso sono rimasti feriti un uomo e duna donna che si trovavano a bordo di un ciclomotore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale e gli agenti dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI