Disinquinamento fascia costiera| Sequestrato il cantiere - Live Sicilia

Disinquinamento fascia costiera| Sequestrato il cantiere

Stop ai lavori a Settecannoli per alcune anomalie sulla sicurezza. La riapertura nei prossimi giorni.

PALERMO – Sequestrato il cantiere per il disinquinamento della fascia costiera di Palermo. Nel corso di un controllo, le autorità hanno riscontrato delle anomalie sulla sicurezza e costretto allo stop il cantiere che in questo momento intasa il traffico in corso dei Mille all’altezza di Settecannoli. “Siamo stati allertati dai cittadini e dai commercianti della zona – dice Antonio Tomaselli, presidente della Seconda circoscrizione – l’interruzione dei lavori ha suscitato la giusta protesta di cittadini residenti e commercianti rimasti di fatto intrappolati. Ho chiesto alla Direzione Lavori ed al Comune di Palermo di attivarsi immediatamente per il dissequestro e la messa in sicurezza del cantiere al fine di consentire il proseguimento dei lavori che stanno creando notevoli disagi alla viabilità”.

Dal Comune confermano il sequestro, anche se la ditta è già all’opera per superare le anomalie riscontrate e il cantiere potrebbe riaprire nei prossimi giorni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI