Ciao dolce Carola, figlia del cielo | "Sarai la stella più luminosa" - Live Sicilia

Ciao dolce Carola, figlia del cielo | “Sarai la stella più luminosa”

Avevamo scritto di lei e del padre che aveva chiesto l'intervento di Papa Francesco. Ora Carola si è addormentata.

Dolce Carola, figlia del cielo e di questa terra, non ti diciamo addio. Ora che hanno staccato il tuo corpo dai macchinari che tenevano in vita i tuoi pochi anni sei solo diventata altro. I tuoi occhi azzurri si sono fusi con l’indicibile. Tuo padre Nino e tua madre Titti passeranno il resto della loro esistenza rimpiangendoti, ma ti avranno accanto come una memoria con le ali, come una nuvola, come un raggio di sole.

Dolce Carola, figlia di questi castelli di sabbia e di questo mare, tuo padre aveva chiesto l’intervento del Papa, una benedizione speciale, sperando in un miracolo. Ma il miracolo è già avvenuto e ha la leggerezza dell’amore che ha accompagnato i tuoi passi, dal primo all’ultimo. Nino ha scritto su facebook: “Adesso brillerai nel cielo infinito e sarai la stella più luminosa di tutte. Con amore mamma e papà ciao dolce coccolona . Per favore non scrivete R.I.P e neanche condoglianze”.

No, non scriveremo ‘riposa in pace’. Tu ora sorridi nella luce piena del tuo giorno, perché sarebbe troppo crudele pensare altrimenti. Dolce Carola, figlia del cielo e delle nuvole, non ti diciamo addio. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI