Controlli a carrozzerie, bar e lavaggi - Live Sicilia

Controlli a carrozzerie, bar e lavaggi

A Borgo-Ognina.

Polizia ancora in azione
di
1 min di lettura

CATANIA. Il personale del Commissariato Borgo-Ognina, unitamente a personale della Polizia Provinciale e della Polizia Locale, ha proceduto al controllo di alcune attività commerciali nei quartieri di Canalicchio e Barriera. I controlli sono stati estesi anche a diverse officine meccaniche, elettrauto e carrozzerie.

L’ESITO DEI CONTROLLI. L’autocarrozzeria sita in Via P. Novelli (titolare P.D., queste le iniziali del nome) è risultata in regola sia con le autorizzazioni comunali, sia con le prescrizioni relative ai rifiuti speciali. A seguire, sono state controllate l’autofficina di U.D. in via Pietro Novelli, l’autofficina di M.S. in Via Pietro Novelli, l’elettrauto di P.C. sito in Via del Bosco e l’autofficina di G.F. in Via Antonio Cecchi: tutte contravvenzionate con la sanzione di euro 1.032 per la mancata presentazione della SCIA. È stata elevata sanzione per euro 118,30 a carico di un bar di via Torino abusiva occupazione del suolo pubblico con conseguente sequestro di tavoli, sedie e vasi contenenti piante.
Infine, è stato controllato un autolavaggio in via Marco Polo, risultante perfettamente a norma con le prescrizioni relative alle autorizzazioni comunali ed ambientali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI