Il sole a Capodanno | Salgono le temperature - Live Sicilia

Il sole a Capodanno | Salgono le temperature

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni.

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni

DOMENICA 1 GENNAIO

Al Nord ben soleggiato su Alpi e Prealpi. Nuvoloso sulla Liguria con locali pioviggini in serata, foschie e locali nebbie in Val padana. Temperature stabili, massime tra 6 e 13. Al Centro nubi in aumento sulla Toscana con qualche debole pioggia in serata, in prevalenza soleggiato sulle altre regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 12. Al Sud bel tempo con qualche nube in arrivo sul basso Tirreno, associata in tarda serata o la notte a qualche debole pioggia. Temperature in ascesa, massime tra 9 e 14.

LUNEDI’ 2 GENNAIO Al Nord nuvoloso su levante ligure e Pianura padana con qualche debole pioggia o pioviggine, più diffusa la sera. Soleggiato o velato sulle zone alpine. Temperature stabili, massime tra 6 e 10. Al Centro ulteriore peggioramento sulle tirreniche con piogge in estensione dalla Toscana anche a Umbria e Lazio, meglio ad est. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15. Al Sud qualche annuvolamento lungo Tirreno ma con scarsi fenomeni, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.

MARTEDI’ 3 GENNAIO Al Nord ampie schiarite fin dal mattino al Nordovest, ancora qualche pioggia su Emilia e Triveneto ma in attenuazione dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 5 e 9. Al Centro tempo instabile con piogge e rovesci, anche temporaleschi. Neve in Appennino dai 1300-1500m. Migliora da ovest nel pomeriggio. Temperature in flessione, massime tra 9 e 13. Al Sud instabile in Campania con fenomeni in estensione a est e alla Calabria entro sera. Tempo migliore in Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI