Squadre cinofile ed elicotteri| Ricerche a tutto spiano per Giusy - Live Sicilia

Squadre cinofile ed elicotteri| Ricerche a tutto spiano per Giusy

Giusy Ventimiglia, scomparsa da Bagheria

La donna è scomparsa da Bagheria da due mesi. In azione carabinieri e dei vigili del fuoco.

PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Dal 13 novembre nessuna notizia di Giuseppa Francesca Ventimiglia, la 35enne scomparsa ormai da quasi due mesi a Bagheria. E’ in corso in corso una vasta operazione di pattugliamento del territorio bagherese, tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile: i militari e i vigili del fuoco sono a caccia di elementi utili alle indagini volte all’individuazione della donna. 

Le ricerche sono condotte dai carabinieri della compagnia locale, coadiuvati dal Nucleo Elicotteri di Palermo e dai vigili del fuoco del comando provinciale, anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale specializzatoÈ stata effettuata a monte una pianificazione delle zone da perlustrare, suddivise in aree di ricerca battute da diverse squadre.

Al setaccio la zona dell’ultimo avvistamento, compresi casolari abbandonati ed aree impervieL’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. I familiari di Giusy hanno lanciato l’allarme due giorni dopo il suo allontanamento e chiesto anche l’aiuto della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

La donna, alta un metro e cinquantacinque e di corporatura molto esile, indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI