Lavorare ai tropici | In palio 500 posti - Live Sicilia

Lavorare ai tropici | In palio 500 posti

Le domande entro il 20 febbbraio.

PALERMO – Lavorare in un villaggio vacanze in una meta esotica. Sono 500 i posti da animatore turistico disponibili con Obiettivo Tropici, che ha aperto le selezioni del personale per la stagione estiva 2017. Previsti contratti stagionali con vitto e alloggio a carico dell’azienda.

Obiettivo Tropici è un’organizzazione attiva nel settore dell’animazione, dell’intrattenimento e dell’assistenza turistica che collabora con i villaggi dei principali tour operator. La ricerca in corso riguarda 500 persone, anche senza esperienza, da collocare in strutture turistiche in Italia e all’estero. Diversi i profili cercati: capi animazione, animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi, sportivi (fitness, tiro con l’arco, torneisti), assistenti bagnanti, organizzatori di tornei, ballerini e musicisti con strumentazione propria.

I requisiti per essere presi in considerazione sono l’età minima di diciotto anni, l’assolvimento dell’obbligo scolastico, la buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, ceco e polacco. Richiesta inoltre la disponibilità, a partire da febbraio 2017, di almeno quattro mesi per le sedi in Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria, e di sei mesi per quelle in Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda e retribuzioni variabili in base all’esperienza professionale. Previsto uno stipendio minimo mensile netto di 450 euro.

Per candidarsi si deve inviare, entro il 20 febbraio, il curriculum vitae in formato europeo e una foto all’indirizzo info@obiettivotropici.it, e per copia conoscenza a eures@afolmet.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Obiettivo Tropici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI