Scia di incidenti in città| Quattro feriti in ospedale - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Quattro feriti in ospedale

L'incidente in via Brigata Verona

In via Brigata Verona coinvolte tre auto. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale.

PALERMO -Tre incidenti nel giro di poche ore sulle strade palermitane. Quattro le persone rimaste lievemente feriti e trasportati in ospedale, in seguito a tre schianti avvenuti in via Brigata Verona, viale del Fante e viale Strasburgo.

Nel primo caso in uno scontro sono rimaste coinvolte tre auto: i conducenti di due mezzi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati a Villa Sofia. Sul posto si sono recati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’impatto. Il secondo incidente si è verificato nei pressi dello stazio Renzo Barbera.

Qui, complice l’asfalto reso viscido dalla pioggia, un giovane a bordo dell’scooter ha perso il controllo ed è finito contro un altro ciclomotore. Anche in questo caso i due centauri sono stati trasportati a Villa Sofia.Schianto tra due auto, invece, in viale Strasburgo all’altezza del civico 486. In questo caso non si sono registrati feriti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI