Quel guasto interminabile | Il telefono, che croce.... - Live Sicilia

Quel guasto interminabile | Il telefono, che croce….

Un caso di disagi.

I disservizi
di
1 min di lettura

Sono un imprenditore costretto a lavorare sfortunatamente nella zona di Villa Sperlinga. Da oltre una settimana ci affanniamo a segnalare alla Telecom un guasto alle linee telefoniche (0917302…) ma nonostante la buona volontà dimostrata dai vari operatori del 187 che poi ti passano al 191 per finire al 119, non riesco a venire a capo del problema. Ogni operatore tenta manovre a distanza che puntualmente naufragano dopo mezz’ora, ma la società di telecomunicazioni si guarda bene dall’inviare un tecnico per mettere fine a tanta indecenza.

Il guaio è che, per questi grandi gruppi, il Sud e in particolare Palermo resta sempre carne da cannone. Grandi offerte al momento del contratto e grandi dimenticanze quando si presenta una necessità. Ho anche pensato di rivolgermi a qualcuno per chiedere un risarcimento. Ma mi ricordo che da quasi un anno aspetto il rimborso di 64,52 euro (fattura n. 8W00620073). Avevano promesso di inviarmi i soldi entro tre mesi. Carne da macello, appunto.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI