Nestorovski show su Instagram | “Domani doppietta? Facciamo 5 gol” - Live Sicilia

Nestorovski show su Instagram | “Domani doppietta? Facciamo 5 gol”

L’attaccante del Palermo ha risposto alle domande dei tifosi durante una diretta sui social.

palermo social
di
1 min di lettura

PALERMO – È un Palermo decisamente “social” quello targato Baccaglini. Il neo presidente del Palermo ha dimostrato in una sola settimana di tenere a cuore l’aspetto della comunicazione all’interno del club e così alla vigilia dell’incontro al “Barbera” contro la Roma Nestorovski e Trajkovski si sono lasciati coinvolgere da questa nuova tendenza e hanno risposto alle domande dei tifosi in una diretta su Instagram. I supporters rosanero chiedono una doppietta al centravanti macedone e lui controbatte: “No, faremo 5 gol” indicando il compagno di Trajkovski che domani sostituirà lo squalificato Balogh. E su chi sia più forte tra loro due, rispondono proprio indicando l’attaccante ungherese: “Balogh”.

Alla fine del collegamento, però, giungono alcune critiche da parte della tifoseria nei confronti di Posavec e allora Nestorovski stringe a sé proprio l’estremo difensore rosanero ribattendo: “Lui è un grande portiere”. Il bomber macedone ha anche il tempo di leggere uno slogan a lui dedicato da un tifoso: “Né di Bacca, né di Paloschi, noi ubriachi di Nestorovski” – ha ripetuto sorridendo il numero 30 rosanero –. In chiusura un invito a tutti i tifosi per la partita con i giallorossi: “Ora andiamo a vedere il Genoa, forza Goran (Pandev ndr). Grazie a tutti, ci vediamo domani allo stadio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI