Rapina a imprenditore agricolo |Malviventi armati di pistola - Live Sicilia

Rapina a imprenditore agricolo |Malviventi armati di pistola

La vittima aveva con sé gli stipendi degli operai. 

Fiumefreddo di sicilia
di
1 min di lettura
FIUMEFREDDO DI SICILIA. Lo hanno atteso, pistola in pugno, davanti all’ingresso del proprio fondo agricolo a Fiumefreddo di Sicilia e lo hanno rapinato. Vittima del colpo un imprenditore agricolo del luogo, proprietario di alcuni limoneti. Due i malviventi ad agire, entrambi con il volto coperto da passamontagna. Quando l’imprenditore è sceso dal camion per entrare nella proprietà, i rapinatori gli hanno puntato la pistola contro e gli hanno intimato di consegnare tutto il contante che aveva con sé. Una cifra non da poco, visto che l’uomo doveva pagare i propri operai. Non sarebbe ancora stata quantificata la cifra, ma potrebbe aggirarsi su alcune migliaia di euro. Con il bottino i malviventi sono poi fuggiti a bordo del camion della vittima, poi ritrovato a non molta distanza. Con il mezzo potrebbero aver raggiunto un complice, fuggendo subito dopo.
È stato l’imprenditore a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei carabinieri. I militari della locale stazione hanno avviato le ricerche, poi coadiuvati da altre pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Giarre. Ma dei rapinatori non è stata trovata traccia. Di certo erano ben informati sui movimenti della vittima. Un particolare su cui gli investigatori stanno compiendo approfondimenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI