Gusto e solidarietà |Cento cene per Emergency - Live Sicilia

Gusto e solidarietà |Cento cene per Emergency

Gli appuntamenti catanesi si terranno il 28 e il 29 marzo.

RACCOLTA FONDI
di
1 min di lettura

CATANIA – Ritornano le cene solidali per finanziare i progetti di Emergency. Coniugare il gusto per la buona cucina alla solidarietà è lo scopo delle #100cene promosse da Emergency. All’iniziativa di foodraising più diffusa sul territorio italiano partecipa anche Agorà-A putia dell’Ostello in sinergia con il gruppo Emergency di Catania. Gli appuntamenti catanesi si terranno il 28 e il 29 marzo in Piazza Currò.

Le cene avranno un costo di quindici euro, di cui cinque andranno a sostenere il Programma Italia di Emergency. Il contributo consentirà di finanziare programmi volti a offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri, e alle fasce sociali più svantaggiate. Come nel corso delle edizioni precedenti l’auspicio è vedere ancor di più crescere lo spirito di solidarietà che anima la nostra città, e che già in diverse occasioni si è mostrata sensibile nel tendere la mano a chi ne ha più bisogno. Per poter partecipare è necessario prenotare al numero 095 7233010 o inviare una e-mail all’indirizzo agorahostel@gmail.com. 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI