Il Google Camp torna ad Agrigento | Passerella di vip il 31 luglio - Live Sicilia

Il Google Camp torna ad Agrigento | Passerella di vip il 31 luglio

Lo scorso anno arrivarono in città Zuckerberg, Jovanotti e la regina di Giordania.

AGRIGENTO – Google sceglie ancora la Valle dei templi di Agrigento per l’incontro più importante dell’anno, che riunirà ai piedi del tempio della Concordia i guru dell’informatica e i personaggi internazionali del mondo dello spettacolo. Il 31 luglio è la data scelta dai due fondatori del più importante motore di ricerca, Larry Page e Sergey Brin, per organizzare il terzo meeting consecutivo nel parco archeologico dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità, il quarto in Sicilia.

Come accaduto negli anni passati, Agrigento diventerà una città blindata per tutto il giorno dell’evento, che negli altri giorni continuerà al Verdura Golf Resort di Sciacca di Rocco Forte. È ancora un mistero la lista degli invitati che rimarrà nascosta fino al giorno dell’evento. Negli anni precedenti sono arrivati ad Agrigento volti noti come Bill Gates e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, ma anche la regina di Giordania, Rania. Lo scorso anno, inoltre, la cena di gala al tempio della Concordia ha visto la partecipazione di Jovanotti, John Elkann, Angelina Jolie e Alicia Keys.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI