Trizzino 'lancia' Cancelleri | "Orgoglioso di stare al suo fianco" - Live Sicilia

Trizzino ‘lancia’ Cancelleri | “Orgoglioso di stare al suo fianco”

Parla il secondo classificato alle 'Regionarie' M5s

Verso le Regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – “Lui è Giancarlo, un tipo particolare, talvolta scontroso… uno con un carattere difficile, insomma. Estremamente determinato, al limite dell’ostinazione. Uno di quelli che se si fissa su un obiettivo, lo deve raggiungere… e non ci sono alternative. A prima vista può anche apparire serrato, fermo nelle sue idee, ma se impari a conoscerlo, se magari ci esci la sera per una birra, d’un tratto si disvela la sua umanità e di colpo ti ritrovi accanto un amico pronto a scherzare e a vivere la vita con leggerezza”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Giampiero Trizzino, deputato regioanle del Movimento cinque stelle uscito sconfitto dal secondo turno delle ‘Regionarie’ per l’individuazione del candidato governatore siciliano del movimento. Trizzino, che sarà tuttavia nuovamente in lista per l’Ars, ha chiuso il voto online con 742 preferenze, contro le 2.224 di Cancelleri. Il post di Trizzino è correlato da una foto che lo ritrae insieme con Cancelleri. 

“Ma più di ogni altra cosa, è stato il traino del M5S in Sicilia, colui che ha preso sulle spalle la responsabilità di traghettarlo dalla sua adolescenza alla piena maturità. E non è poco per un ‘neofita’ della politica – prosegue -.  Questo è Giancarlo. Colui che ci guiderà in trionfo il 5 novembre. E noi siamo orgogliosi di essere al suo fianco”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI