Agente ferito 13 anni fa al Barbera | Il Palermo dovrà risarcirlo - Live Sicilia

Agente ferito 13 anni fa al Barbera | Il Palermo dovrà risarcirlo

Il Palermo dovrà risarcire per ben 12 mila euro l'agente di Polizia rimasto ferito in dei tafferugli di 13 anni fa.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Oltre alle già note vicende giudiziarie attorno al Palermo Calcio, arriva un’altra sentenza che costerà un bel po’ di soldi al club di Viale del Fante. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, la prima sezione civile della Corte d’Appello, infatti, ha sancito che il Palermo dovrà versare 12 mila euro nei confronti di un poliziotto, L.S di 41 anni che vive adesso fuori dalla Sicilia, rimasto ferito nei tafferugli di 13 anni fa durante la sfida tra Palermo e Atalanta.

Una causa civile iniziata nel 2009 dopo che nel novembre 2006 l’avvocato dell’agente di Polizia aveva scritto al Palermo e al Comune (proprietario dello stadio Renzo Barbera) reclamando oltre 21 mila euro, ma vedendo respinta la propria istanza. Ad avere la meglio in questa querelle giudiziaria è stata la linea dell’avvocato Patrizia Cirringione (legale del poliziotto) che punta il dito contro la società organizzatrice dell’evento (in questo caso il Palermo Calcio) ritenuta “attività pericolosa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI