Incendio a Monreale | Salvo il boschetto demaniale - Live Sicilia

Incendio a Monreale | Salvo il boschetto demaniale

(Foto di repertorio)

Un incendio è divampato anche a Corleone e ha provocato la chiusura della la statale 188.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un incendio è divampato questa mattina a Monreale nei pressi di via Strada Vicinale San Martino, una piccola traversa di via Regione Siciliana in contrada San Nicola. Le fiamme hanno distrutto macchia mediterranea e alberi da frutta. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la squadra dell’associazione di Protezione Civile Overland.

L’intervento ha scongiurato che l’incendio si propagasse all’interno del boschetto demaniale che si trova il contrada Pizzo del Corvo. In zona anche un pattuglia della Polizia Municipale.

Un incendio è divampato anche a Corleone e ha provocato la chiusura della la statale 188 “Centro Occidentale Sicula” in entrambe le direzioni, fra il chilometro 4 e il chilometro 7+500, per circa un’ora e mezza. La strada è stata riaperta alle 15. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della forestale per spegnere le fiamme, ma anche le squadre di pronto intervento dell’Anas e le forze dell’ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI