Palermo, Lupo vola a Milano | Futuro incerto per Rispoli e Embalo - Live Sicilia

Palermo, Lupo vola a Milano | Futuro incerto per Rispoli e Embalo

La posizione dei due giocatori è ancora in bilico, possibili incontri chiarificatori nelle prossime ore.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo qualche giorno in città il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo è volato nuovamente alla volta di Milano per tornare ad approfondire alcuni discorsi di mercato prima di seguire la squadra a Torino nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Nell’agenda del ds rosanero ci sono, su tutti, due incontri con agenti per approfondire i discorsi legati a Carlos Embalo e Andrea Rispoli. Il futuro a Palermo di entrambi è ancora in bilico, ma sono due vicende con contorni totalmente diversi su cui Lupo sta discutendo con i rispettivi entourage. Per oggi era in programma un vertice con Beppe Accardi, agente di Embalo, ma l’incontro sembra sia slittato a domani.

Qui la volontà delle parti è totalmente opposta: da una parte il Palermo spinge per la permanenza del guineano, mettendo sul tavolo l’idea che in un campionato lungo come la Serie B ci sarà spazio per tutti, nessuno è escluso dall’undici titolare a prescindere. L’agente, invece, spinge per la partenza alla volta di Pescara dove Embalo giocherebbe con maggiore continuità e dove potrebbe crescere ancor di più con Zeman. Idee diverse, ma si continuerà a discutere per trovare un punto d’accordo che vada bene ad entrambe le parti. Da non sottovalutare anche la volontà del giocatore che a Palermo sta bene ed ha già trovato casa per la prossima stagione.

Chiarito – almeno in parte – la vicenda Embalo, Lupo a Milano dovrebbe incontrare anche l’agente di Andrea Rispoli. La sua situazione è in stand-by, non ci sono novità anche se sembra chiaro che il giocatore voglia cambiare squadra. Anche l’esclusione nel match contro la Virtus Francavilla (e la probabile contro il Cagliari) sono un indicatore di una permanenza sempre più lontana. Il Cagliari ed il Genoa monitorano la situazione, nell’attesa di sferrare una possibile offensiva nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI