La Gumina: "Sognavo questo gol | Dobbiamo continuare così" - Live Sicilia

La Gumina: “Sognavo questo gol | Dobbiamo continuare così”

Le parole dell'attaccante rosanero, oggi a segno nella sfortunata eliminazione ai rigori del Palermo in coppa.

calcio - coppa Italia
di
1 min di lettura

TORINO – La prima volta non si scorda mai. Nino La Gumina questa sera ha messo a segno il primo gol con la maglia del Palermo, ma purtroppo non è bastato per eliminare il Cagliari dalla Coppa Italia: “Sognavo questo gol da tanto tempo – ammette il bomber palermitano al sito ufficiale del club – Segnare con questa maglia è sempre una grande emozione, spero di farne tanti altri”. Bisogna ripartire da questa sconfitta arrivata ai rigori, La Gumina cerca di vedere i lati positivi: “È stato un peccato – prosegue –  uscire ai calci di rigore, abbiamo fatto una grande partita contro il Cagliari che è una squadra di Serie A. I rigori purtroppo sono così. Dobbiamo continuare con questa mentalità che ci ha trasmesso il mister. Mancano 13 giorni all’inizio del campionato e dobbiamo continuare così”.

Chiosa finale di La Gumina con un messaggio per i tifosi: “Sento tanta fiducia da parte del mister  spero di ripagarla in campo. I tifosi devono stare al nostro fianco, sia se vinciamo sia se perdiamo. Per noi sono fondamentali, dico loro di venire sempre allo stadio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI