Scontro frontale moto auto |70enne in prognosi riservata - Live Sicilia

Scontro frontale moto auto |70enne in prognosi riservata

L'uomo è stato trasportato in elisoccorso.

MILO- È ricoverato in prognosi riservata il 70enne di Aci Catena rimasto gravemente ferito intorno alle 13 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada Mareneve in località Pietra Cannone a Milo. L’uomo, subito soccorso prima da alcuni automobilisti e poi dai sanitari del 118, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova tuttora ricoverato. Sul posto sono giunti pochi minuti dopo anche i carabinieri di Sant’Alfio, che hanno compiuto i rilievi dell’incidente ed hanno sottoposto i mezzi a sequestro.

Stando ad una primissima ricostruzione del sinistro, il motociclista, che stava percorrendo la strada in salita, avrebbe improvvisamente accelerato, perdendo poco dopo il controllo del mezzo a due ruote e schiantandosi frontalmente contro una vettura che giungeva nella direzione opposta. Ad avere le peggio è stato ovviamente il centauro, che avrebbe riportato numerosi traumi, tra cui una frattura del bacino e lesioni interne da verificare. Altre due persone, che viaggiavano a bordo dell’automobile coinvolta, sono rimaste lievemente ferite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI