Investe mamma e figlia e scappa | La donna e la bimba sono morte - Live Sicilia

Investe mamma e figlia e scappa | La donna e la bimba sono morte

Il luogo dell'incidente a Gela.

Il pirata, un giovane di 23 anni, si è costituito. L'incidente sotto gli occhi del padre.

GELA (CALTANISSETTA) – Una donna di Gela è morta e la figlia di 6 anni versa in gravissime condizioni dopo essere state travolte da un’auto fuggita dopo il tremendo impatto. La vittima, 35 anni, è Nuccia Vullo morta sul colpo in via Venezia, nei pressi della rotatoria est della città. La figlioletta, Ludovica Caracappa, è arrivata in ospedale in condizioni disperate. I sanitari hanno tentato di strapparla alla morte ma questa mattina è morta anche lei, all’ospedale Di Cristina di Palermo dove era stata trasferita.

Nuccia Vullo, la donna rimasta uccisa.

Secondo una prima ricostruzione, Nuccia Vullo, parrucchiera molto conosciuta in città, stava attraversando la strada mano nella mano con la figlia, quando improvvisamente un’auto, probabilmente una Fiat Punto, le ha travolte. Chi stava alla guida non si è fermato ma ha proseguito la sua folle corsa lasciando perdere le proprie tracce. Solamente trenta minuti più tardi si è costituito al Reparto Territoriale dei Carabinieri. Si tratta di un giovane di 23 anni, Salvatore Rinella, che ai militari ha confessato di essere lui alla guida della Fiat Punto di colore bianco ricercata.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna e trasferire d’urgenza la figlia in ospedale. Un fascicolo per omicidio stradale è stato aperto dai militari intervenuti sul posto.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del padre che poco distante, inerme, ha assistito all’impatto. La città è sotto shock.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI