San Nicola l'Arena |Rifiuti nella zona del molo - Live Sicilia

San Nicola l’Arena |Rifiuti nella zona del molo

Il sindaco di Trabia: "Casi sporadici"

PALERMO – Bottiglie, piatti, lattine, resti di una barca, e rifiuti di vario genere stanno facendo del molo di San Nicola l’Arena una discarica a cielo aperto, come testimoniano i vari scatti di turisti e residenti.

Se è vero che d’estate le località di mare rinascono e diventano meta ambita per le vacanze, è anche vero che le stesse sono spesso facile bersaglio di inciviltà e incuria, proprio come sta accadendo presso il comune di Trabia, e più precisamente lungo il porticciolo turistico di San Nicola l’Arena, Dove rifiuti vari vanno prendendo campo giorno dopo giorno.

“Sono cose che purtroppo continuano a persistere nonostante i nostri continui interventi”, spiega Leonardo Ortolano, sindaco di Trabia. E ancora: “L’amministrazione comunale si è spesa durante tutta l’estate per la salvaguardia del nostro comune. Si tratta per fortuna di casi sporadici, frutto della negligenza degli utenti. Ci siamo già attivati in questi mesi, e continueremo a farlo, con un’associazione che ha operato nel settore dei rifiuti per reprimere questi comportamenti illeciti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI