Scomparso un giovane |Ore di ansia per Luca - Live Sicilia

Scomparso un giovane |Ore di ansia per Luca

L'appello della famiglia e del sindaco.

LiNGUAGLOSSA
di
1 min di lettura

LINGUAGLOSSA – Ore di ansia per i familiari di Luca Bonaccorsi, un giovane di Linguaglossa di cui si sono perse le tracce da questa mattina. Sui social network amici e parenti hanno già fatto girare un post con la foto per cercare di avere informazioni e segnalazioni utili a ritrovare il ragazzo. “Era in stato confusionale”, scrivono su Fb.

Luca indossava una maglietta rossa e pantaloncini. Ma particolare importante ha il braccio destro ingessato. “Chi ha visto contatti i carabinieri”, scrivono alcuni conoscenti su Facebook. Intanto in alcuni post arrivano segnalazioni di cittadini di Linguaglossa che avrebbero visto il giovane vicino alla piazzetta del paese questa mattina intorno alle 10,30. Le informazioni però non hanno portato a dei risultati, perché Luca non è stato ancora ritrovato. Sono stati diffusi anche alcuni numeri di telefono da contattare: 339 2528183, 320 0406538, 095 643511.

 

All’appello della famiglia si unisce anche il sindaco di Linguaglossa Salvatore Puglisi che sulla sua pagina social ha scritto: “Mobilitiamoci”. Un post che accompagna la foto di Luca e i numeri da contattare per le segnalazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI