A18, tir pieno di bombole si ribalta |Traffico in tilt tra Giarre e Acireale - Live Sicilia

A18, tir pieno di bombole si ribalta |Traffico in tilt tra Giarre e Acireale

Sul posto Vigili del Fuoco e Polstrada. Fortunatamente illeso il conducente.

AUTOSTRADA MESSINA - CATANIA
di
1 min di lettura

GIARRE – Un incidente autonomo si è registrato questo pomeriggio, poco dopo le 14,30, sull’autostrada Messina – Catania nel tratto compreso tra Giarre e Acireale. Un tir carico di bombole di gas, per cause ancora da accertare, si è ribaltato invadendo la carreggiata. Fortunatamente il conducente del camion non ha riportato ferite gravi.

I primi a giungere sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Riposto e di Linguaglossa, allertati per l’intenso odore di gas sprigionato dalle bombole finite sull’asfalto. Poco dopo sono arrivati anche gli agenti  della Polizia Stradale di Giardini Naxos che sono intervenuti per gestire il traffico e le code, lunghe fino a cinque chilometri, che si sono formate a seguito dell’incidente.

Poco dopo le 15,20 è stata riaperta al traffico veicolare la corsia di sorpasso. Intanto sono proseguite le operazioni per rimuovere il mezzo e le bombole dalla carreggiata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI