L'esercito dei posteggiatori in città| Multe e Daspo per 77 abusivi - Live Sicilia

L’esercito dei posteggiatori in città| Multe e Daspo per 77 abusivi

Sequestrati i soldi raccolti durante l'attività abusiva.

PALERMO – Pugno duro contro i parcheggiatori abusivi nel capoluogo siciliano. Da giugno ad oggi la polizia ha già emesso 112 ordini di allontanamento immediato nei confronti di ben 77 abusivi, colti in flagranza. A tutti è stato vietato di tornare nelle aree da cui erano stati formalmente allontanati, con multe da mille euro l’uno. Sequestrati anche i soldi raccolti durante l’attività nelle zone maggiormente prese d’assalto dagli automobilisti. 

Divieto che negli scorsi giorni non è stato rispettato da nove parcheggiatori, nei confronti dei quali il questore ha quindi emesso i provvedimenti di Daspo urbano: non potranno accedere e sostare in specifiche aree per un periodo da sei mesi ai due anni. Daspo anche per M.F, ventunenne palermitano, sorpreso più volte nei pressi della stazione centrale mentre danneggiava alcuni esercizi commerciali.

In più occasioni il ragazzo avrebbe ostacolato l’accesso alla stazione e, ultimamente, è stato bloccato perché trovato con una pistola giocattolo in pugno, puntata contro i passanti. Per lui, quindi il divieto di entrare alla stazione e di accedere in piazza Giulio Cesare, piazza Cupani e via Paolo Balsamo, per sei mesi. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI