Libero l'uomo accusato | di tentata violenza - Live Sicilia

Libero l’uomo accusato | di tentata violenza

Un frame del video requisito dagli inquirenti

La ragazza era stata salvata dai residenti della zona, ma stando alle prime indagini si sarebbe trattato invece di un rapporto consenziente.

LE POLEMICHE
di
1 min di lettura

E’ tornato libero ieri sera l’uomo di origini sudamericane finito in carcere sabato scorso con l’accusa di aver cercato di violentare una 21enne in macchina a Quarto Oggiaro, dove sono intervenuti gli abitanti del quartiere milanese prendendo anche a sprangate l’auto. Il pm di turno Sergio Spadaro non ha chiesto la convalida del fermo né la misura cautelare per l’uomo, accusato di violenza sessuale e fermato dalla Polizia locale, perché pare che ci sia stato un rapporto consenziente e i due stessero litigando per un video.

Dalle indagini, coordinate dal pm Sergio Spadaro, sono emerse alcune contraddizioni nel racconto della ragazza ed è venuto a galla che i testimoni, ossia gli abitanti del quartiere, hanno pensato ad un tentativo di stupro ma le cose non stavano così e si sarebbe trattato di una lite tra i due (la donna avrebbe graffiato l’uomo). Tra gli elementi acquisiti agli atti, infatti, un video, girato dalla stessa giovane, che mostrerebbe un rapporto consenziente tra i due. (Ansa)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI