Perde il controllo, l'auto si ribalta| Un ferito in viale Michelangelo - Live Sicilia

Perde il controllo, l’auto si ribalta| Un ferito in viale Michelangelo

Lo schianto in viale Michelangelo

Un uomo è stato trasportato all'ospedale di Villa Sofia. Traffico in tilt nella zona.

PALERMO – Momenti di paura nel pomeriggio in viale Michelangelo, all’altezza di via Badia. Un automobilista per cause da accertare ha perso il controllo della suo mezzo, una Toyota Rav 4, ed ha terminato la sua corsa contro un albero. L’impatto si è rivelato molto violento, al punto da provocare il ribaltamento dell’auto.

Ferito l’uomo che si trovava alla guida, trasportato all’ospedale di Villa Sofia dai sanitari del 118: ha riportato lievi ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della polizia e l’Infortunistica della municipale che effettuerà i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Forti rallentamenti al traffico in tutta la zona.

In base ai primi accertamenti l’incidente sarebbe stato autonomo, ma resta da accertare l’eventuale coinvolgimento di un altro mezzo che potrebbe aver tagliato la strada all’automobilista. Ieri sera un altro giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dopo un drammatico schianto in via Rosario Nicoletti: dopo aver sbandato è finito contro due pali dell’illuminazione pubblica.

Nel primo pomeriggio di ieri sono rimasti feriti anche marito e moglie, finiti fuori strada mentre si trovavano nella zona di contrada Sambuchi a Caccamo, in provincia di Palermo. Ad avere la peggio è stato l’uomo, ricoverato in gravi condizioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI