Viaggiano su un’auto rubata| Denunciate quattro persone - Live Sicilia

Viaggiano su un’auto rubata| Denunciate quattro persone

L’intervento degli agenti della Polizia di Acireale.

ACI CATENA – L’atteggiamento sospetto mostrato dal conducente e dai passeggeri di una Lancia Y10, in transito ad Aci Catena, ha spinto gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Polizia di Acireale a procedere con un controllo. L’intuito non ha fallito. I quattro soggetti, tra cui una donna ed un minore incensurati, sono stati fermati ed identificati. La macchina sulla quale viaggiavano è infatti risultata provento di furto. A denunciarne la scomparsa, il mese scorso, un’anziana di Guardia Mangano, frazione di Acireale.

I quattro soggetti, tutti e quattro residenti nel comune di Aci Catena, due dei quali con piccoli precedenti di polizia, sono stati condotti in Commissariato dove sono stati denunciati per ricettazione. L’automobile, che si trovava in buone condizioni, è stata restituita alla legittima proprietaria. Le indagini sono ancora in corso per risalire agli autori del furto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI