Schianto in autostrada| Un ferito, traffico in tilt - Live Sicilia

Schianto in autostrada| Un ferito, traffico in tilt

Incidente tra due auto, lunghe code in direzione del capoluogo.

SULLA PALERMO-MAZARA
di
1 min di lettura

PALERMO – Traffico paralizzato per oltre un’ora sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in seguito ad un incidente che ha coinvolto due auto. Lo schianto si è verificato al chilometro 4+500, in direzione del capoluogo, poco prima dello svincolo per Capaci ed ha provocato un ferito lieve che è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell’Anas, i rilievi per ricostruire la dinamica dell’ennesimo incidente sull’A29 sono in corso.

In seguito alla presenza dei mezzi sulla carreggiata si sono registrati fortissimi rallentamenti al traffico, con code per oltre dieci chilometri. Una volta rimosse le auto, la circolazione è lentamente tornata alla normalità.

L’ultimo incidente sulla Palermo-Mazara risale soltanto a quattro giorni fa: una donna ha perso il controllo della propria auto e il mezzo si è ribaltato nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Capaci e quello di Mondello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI