Ragazzo scomparso a Cinisi| "Aiutateci a trovare Antonino" - Live Sicilia

Ragazzo scomparso a Cinisi| “Aiutateci a trovare Antonino”

Antonino Sardina, il ragazzo di 23 anni scomparso a Cinisi

Ore d'ansia per i familiari di Antonino Sardina, 23 anni.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CINISI (PALERMO) – E’ uscito da casa ieri sera e non è più tornato. Prima di lasciarsi la porta alle spalle ha scritto un biglietto per la madre: “Mamma, non ti dimenticherò mai”. E da allora è cominciato l’incubo per i familiari di Antonino Sardina, un ragazzo di 23 anni che abita in via Caruso a Cinisi, di cui si sono perse le tracce.

La sorella ed il cognato hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e dalle prime ore del mattino hanno battuto palmo a palmo tutto il paese, estendendo progressivamente le ricerche. Sono disperati e di pomeriggio, non avendo ancora alcuna notizia del giovane, hanno lanciato un appello tramite Facebook: “Aiutateci a trovare Antonino – dicono – non sappiamo più cosa fare. E’ alto un metro e settantacinque, quando è uscito indossava un cappotto verde militare, un paio di jeans e scarpe da tennis Nike nere e beige. Da alcuni mesi soffre di depressione – spiega il cognato Daniele Galati – siamo molto preoccupati”.

Antonino ha lasciato nell’abitazione di via Caruso sia i documenti che il cellulare: “Non possiamo rintracciarlo in alcun modo, abbiamo fino ad adesso cercato ovunque, in ogni angolo, ma nulla – aggiunge la sorella Valentina Sardina -. Chiediamo a chiunque lo incontri di avvisarci, nel frattempo abbiamo contattato anche la trasmissione “Chi l’ha visto”. I numeri da contattare in caso di avvistamento del giovane sono il 3887893635 e il 3201519004.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI