Befana e solidarietà |Festa per 400 bimbi - Live Sicilia

Befana e solidarietà |Festa per 400 bimbi

Il tradizionale appuntamento organizzato dai sindacati Sap e Ugl-Fsp Polizia. 

L'iniziativa
di
1 min di lettura

CATANIA- Grande successo del tradizionale appuntamento organizzato in occasione della Befana per le famiglie dei poliziotti aderenti al SAP e all’Ugl-Fsp Polizia di CataniaAl cine multisala “The Space” Etnapolis, oltre 400 bambini accompagnati dai genitori, hanno festeggiato la festa dell’Epifania con giochi, animazione e la visione del divertentissimo film Ferdinand, sgranocchiando leccornie piacevolmente trovate nelle calze offerte a tutti i bimbi.

I poliziotti aderenti al SAP e all’UGL-FSP Polizia hanno approfittato dell’occasione per compiere un gesto concreto di solidarietà; sono state raccolte sacche di sangue in favore del centro talassemia infantile di Catania, grazie all’associazione ADVS FIDAS che con la sua autoemoteca ha sostato all’ingresso del multisala.

All’interno del foyer è stata organizzata una raccolta di cibo a lunga conservazione da destinare a soggetti meno fortunati che vivono in situazioni di disagio economico. Oltre 1000 Kg di alimenti che i dirigenti sindacali, in rappresentanza di tutti i colleghi, a fine manifestazione hanno consegnato alla mensa sociale San Camillo di Acireale (CT).

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI