Palermo-Mazara, lo schianto | Tre feriti, uno in gravi condizioni - Live Sicilia

Palermo-Mazara, lo schianto | Tre feriti, uno in gravi condizioni

L'incidente sull'autostrada Palermo-Mazara

Il mezzo pesante ha sfondato il guardrail. Sul posto 118, polizia stradale e Anas.

PALERMO – Ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, “scavalcando” il guardrail. Un impatto violentissimo quello avvenuto sull’autostrada Palermo-Mazara, all’altezza del chilometro 5, tra lo svincolo di Mondello e quello di Capaci. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche quattro auto.

Il conducente del tir ed altri due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Uno dei conducenti delle auto, P.G di 65 anni, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato con prognosi riservata a Villa Sofia.

Traffico paralizzato sia in direzione di Palermo che in direzione Trapani: l’Anas ha chiuso su entrambi i sensi il tratto autostradale con uscite obbligatorie sulla strada statale 113 e a Tommaso Natale, soltanto nella tarda mattinata è stata riaperta la carreggiata verso il capoluogo. Sul posto sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI