Partanna, nuovo candidato sindaco | In campo Francesco Crinelli - Live Sicilia

Partanna, nuovo candidato sindaco | In campo Francesco Crinelli

Alle elezioni con una lista civica.

Le Amministrative
di
1 min di lettura

PARTANNA (TRAPANI) – L’associazione ‘Cambia Partanna’ ha presentato il proprio candidato sindaco e il simbolo della lista collegata: si tratta di Francesco Crinelli, di professione ingegnere. “In questo periodo abbiamo incontrato molte persone, preso appunti su appunti, abbiamo raccolto spunti e sollecitazioni, ci siamo confrontati con diverse realtà e ascoltato le loro problematiche di ogni giorno, facendole nostre e mettendole alla base del nostro programma elettorale”, ha affermato Crinelli nel corso della sua presentazione.
“Per noi è assolutamente inaccettabile un progetto che guardi solo all’oggi senza preoccuparsi di ciò che accadrà o potrebbe accadere domani – ha aggiunto -. Se la nostra controparte afferma di vantare esperienza e competenza, noi diciamo che quello che manca e che è mancato è soprattutto la progettualità, la lungimiranza”. E ancora: “Agricoltura, commercio, artigianato, turismo: sfido chiunque ad indicarmi un settore che oggi navighi in buone acque o che comunque si trovi in condizioni migliori rispetto a cinque anni fa”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI