Arrestato per 'mamma coraggio'| Di nuovo in manette un 27enne - Live Sicilia

Arrestato per ‘mamma coraggio’| Di nuovo in manette un 27enne

Un florido giro di hashish e cocaina alla Zisa. Arrestati Salvatore Bevilacqua e Emanuele Cacioppo.

PALERMO – Era stato arrestato lo scorso anno dopo la denuncia di una madre disperata. Il figlio si riforniva da un pusher che era stato poi individuato dalla polizia grazie alla sua segnalazione. La donna aveva poi lasciato la città insieme al figlio, sperando per lui in un futuro migliore.

Oggi chi gli vendeva la droga nella zona della Zisa finisce di nuovo in manette, insieme ad un altro giovane. Si tratta di Salvatore Bevilacqua, 27 anni, ed Emanuele Cacioppo di 19, entrambi palermitani del Cep, ritenuti responsabili di tentata estorsione aggravata.

Bevilacqua è accusato anche di traffico di sostanze stupefacenti ed usura. Le indagini del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno permesso di ricostruire il modus operandi dei due giovani, molto violento soprattutto nelle fasi della “riscossione crediti”.

In base a quanto accertato, infatti, i due avevano messo in piedi un florido giro di droga, specie hashish e cocaina: Bevilacqua per ottenere i soldi da un cliente che doveva ancora pagare la sostanza stupefacente acquistata, lo avrebbe minacciato di morte recandosi a casa sua. Inoltre, l’iniziale debito di tremila e cinquecento euro era stato maggiorato di mille e cinquecento, ovvero caricata degli “interessi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI