"I Love Monreale" | Casting per le modelle - Live Sicilia

“I Love Monreale” | Casting per le modelle

L'1 giugno dalle 15 alle 19 il casting per "I Love Monreale".

Torna con la seconda edizione “I Love Monreale”. Per l’occasione venerdì 1 giugno all’Hotel Savoia di Monreale dalle, 15 alle 19, avverranno i casting per le modelle che sfileranno il 15 e 16 giugno.

La kermesse di moda è patrocinata dal Comune di Monreale e organizzata da Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”, direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, e Salvatore Di Betta della “Piccy Models”.

Potranno candidarsi ragazze di età compresa tra i 13 e i 24 anni, altezza minima 160 cm, una delle quali sarà eletta “Miss Social” tra quelle più cliccate sul sito “Filodiretto Monreale”, media partner della manifestazione. Numerose le altre fasce in palio, anche se le più ambita sarà quella di “Miss Monreale”.

Le candidate dovranno presentarsi con abito aderente e tacchi, portando con sé anche la fotocopia del documento d’identità.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI