"Grillo non vuole togliere i vaccini | Orgogliosi della nuova rete" - Live Sicilia

“Grillo non vuole togliere i vaccini | Orgogliosi della nuova rete”

L'intervento dell'assessore alla Salute su un tema caldissimo.

PALERMO- “Ho parlato con il ministro della Salute e mi ha confermato che non ha mai pensato di togliere i vaccini. E’ un medico. La questione è relativa all’accesso alla scuola e alla possibilità che tutti possano scegliere liberamente”. Lo ha detto l’assessore alla Salute della Regione, Ruggero Razza. “In Sicilia – ha proseguito – grazie al grande lavoro dei dirigenti e sul monitoraggio, la curva è aumentata e siamo contenti di questo”.

“Fra qualche giorno, insieme al presidente della Regione, presenteremo il nuovo piano per la rete ospedaliera siciliana. Un lavoro di cui siamo orgogliosi e che, come avevamo detto, abbiamo portato a termine nei primi mesi di governo”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza. “Abbiamo sanato alcuni processi, completato i percorsi con le università di Palermo, Catania e Messina – ha aggiunto – stiamo compiendo tutti gli atti necessari per poter trasmettere il piano alla commissione Sanità dell’Ars e poi al ministero entro la fine dell’estate”. Al M5S che ha già annunciato battaglia sul nuovo piano definendolo una “truffa”, Razza risponde: “In questi casi si conta fino a 10 e poi si evita di rispondere”. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI