Due incidenti in poche ore| Statale chiusa, autostrada in tilt - Live Sicilia

Due incidenti in poche ore| Statale chiusa, autostrada in tilt

Un ferito grave sulla Palermo-Agrigento. Schianto sull'A29, nei pressi dello svincolo di Capaci.

PALERMO – Due diversi incidenti hanno provocato feriti e mandato il traffico in tilt sulla statale 189 e sull’autostrada Palermo-Mazara, in direzione Trapani. Nel primo caso lo scontro ha coinvolto un furgone e un autobus all’altezza dello svincolo di Castronovo di Sicilia: l’impatto si è rivelato molto violento ed ha provocato tre feriti, tra cui uno grave: è stato trasportato con codice rosso in ospedale a Palermo, tramite elisoccorso del 118. Il secondo incidente si è verificato sull’A29, duce chilometri prima dello svincolo per Capaci.

Fortissimi rallentamenti al traffico in autostrada, chiuso anche il tratto della statale 189 dove è avvenuto lo schianto, in attesa della rimozione dei mezzi. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica. Sulla Palermo-Agrigento presenti anche i carabinieri. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI