Il giorno delle Frecce Tricolori | Alle 18 gli occhi rivolti al cielo - Live Sicilia

Il giorno delle Frecce Tricolori | Alle 18 gli occhi rivolti al cielo

Spettacolo al Foro Italico: ecco tutte le info sulla viabilità.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Palermitani con gli occhi rivolti al cielo questo pomeriggio per ammirare l’esibizione delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica militare. L’evento, unico nel sud Italia, arriva in occasione del riconoscimento della città di Palermo come Capitale della Cultura: il punto di ritrovo sarà il Foro Italico. L’esibizione è in programma per le 18. Per questo è stato realizzato un nuovo piano della viabilità: istituiti i divieti di sosta lungo le vie e le piazze vicine all’area dell’esibizione: da piazza Capitaneria di Porto fino a piazza Sant’Erasmo. Dalle 12 di oggi Foro Umberto I e le vie che scendono verso il mare saranno off-limits per le auto.

Traffico vietato da piazza XIII Vittime: i mezzi provenienti da via Cavour svolteranno a sinistra per via Francesco Crispi, mentre in via Cala, all’altezza di via San Sebastiano, verrà riaperto temporaneamente il varco e si potrà proseguire solo in direzione di corso Vittorio Emanuele e piazza Marina. Transenne lungo il perimetro della zona interessata dall’evento, da corso Vittorio Emanuele, a valle di piazza Marina in direzione mare, sotto piazza Santo Spirito, a valle di piazza della Kalsa e della Porta dei Greci. Circolazione delle auto vietata pure nel tratto di via Lincoln tra corso dei Mille e il Foro Italico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI