Incidente sul lavoro al tribunale| Cade dalla scala, muore operaio - Live Sicilia

Incidente sul lavoro al tribunale| Cade dalla scala, muore operaio

E' stata aperta un'inchiesta.

PALERMO – Tragico incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi al Tribunale di Palermo. Un operaio ha perso la vita dopo un gravissimo infortunio, si tratta di Edmond Fetzjullai, 58enne di origini albanesi.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, stava effettuando alcuni lavori per il cablaggio della rete in fibra ottica nella camera di consiglio della Corte d’Assise, che si trova al piano terra del palazzo: si sarebbe trovato su una scala quando ha perso l’equilibrio, finendo su una lastra di vetro dopo un volo di circa tre metri.

Le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo, per l’uomo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 non c’è stato niente da fare. La caduta ha infatti provocato un’emorragia alla gamba che si è rivelata fatale. La Procura ha aperto un inchiesta per accertare le fasi di quanto accaduto. L’area in cui si è verificato l’incidente è stata posta sotto sequestro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI