Fermato pusher 43enne - Live Sicilia

Fermato pusher 43enne

Intervento dei carabinieri.

San Giovanni La Punta
di
1 min di lettura

CATANIA. I carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato nella flagranza il 43enne Fabrizio Trovato di San Giovanni La Punta, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’approfondimento info-investigativo compiuto dai militari della Stazione li ha condotti l’altra sera nella sua abitazione, precisamente nel garage ubicato sotto di essa, dove il pusher si era organizzato per occultare, trasformare e dosare gli stupefacenti da piazzare al dettaglio.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato: 4,2 chili di marijuana, una decina di grammi di hashish, 4 bilance elettroniche di precisione, nonché diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.
La droga e tutto il materiale sono stati sequestrati mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI